Il motoscafo trasporta un massimo di 8 persone, compreso l’equipaggio.
A bordo non è consentito fumare.

No. Le esperienze sul Lago coinvolgono solo il gruppo di amici, la famiglia e la coppia/e che hanno prenotato. Il motoscafo è sempre riservato ad un solo nucleo di persone alla volta, che si conoscono fra loro.

Suggeriamo di portare sempre una giacca a vento impermeabile e leggera. Nei mesi estivi, vanno benissimo gli indumenti che si indossano al mare. Nelle mezze stagioni o in inverno consigliamo di portare con sé un maglione o una felpa di protezione adeguata. Nel caso di navigazione serale – per la visione del tramonto – consigliamo di portare con sé un indumento per coprirsi – tipo felpa - anche nei periodi estivi.

In barca non si indossano scarpe. Si tolgono prima di salire a bordo, vengono stivate nell’imbarcazione, e rese al momento dello sbarco.

Il motoscafo dispone un numero più che sufficiente di bottiglie di acqua minerale fresca.

Si. Fare il bagno dal motoscafo è sempre possibile. Nei mesi estivi, la temperatura dell’acqua è intorno ai 20°, fresca ma molto piacevole.

Si. Il sole del lago è lo stesso sole del mare. Consigliamo di utilizzare la medesima protezione che si è soliti utilizzare quando si va al mare.

Si. Il motoscafo dispone di un ampio tendalino che può essere montato a richiesta degli ospiti. Si può anche navigare con il tendalino aperto.

Si. Una volta a bordo, si può cambiare l’itinerario, le località per fare il bagno, gli scorci architettonici e naturali da osservare dal lago.  L’importante è che la durata complessiva della navigazione non vada oltre le ore per le quali si è prenotato.

Si. Dal motoscafo è possibile fare riprese fotografiche e video senza alcun problema. Ogni qual volta lo si desideri, il motoscafo rallenta o, se necessario, si ferma, per ottenere gli scatti e le riprese migliori. Fotografi e video appassionati, di qualsiasi livello, sono sempre i benvenuti.